La nostra struttura

Casa La Torre è situata inoltre a pochi minuti a piedi dal mare e nel cuore del centro storico di Monopoli. Una soluzione semplice e lussuosa per i viaggiatori interessati ad esplorare sia il lato naturale sia quello culturale di Monopoli e dei suoi dintorni.

Situata in un vicolo alle spalle di Piazza Palmieri, Casa La Torre ha il vantaggio di trovarsi in un angolo silenzioso nel cuore del centro storico di Monopoli pur essendo centralissima. Dal mare alle colline rigogliose con i suoi ulivi, alle viuzze del centro storico e le sue chiese siamo sicuri che la nostra terra vi lascerà senza fiato.

L’intero edificio è stato completamente rinnovato dalla famiglia La Torre all’inizio del 2019. Abbiamo scelto i migliori materiali, prodotti e tessuti per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che cercano una sistemazione lussuosa ma pratica, nel modo più tradizionale. Per mantenere il rispetto della nostra tradizione, abbiamo chiamato ogni camera con gli alberi tipici del nostro territorio: il carrubo, il melograno e il fico d’india. Abbiamo anche aggiunto alcuni piccoli dettagli per richiamare questi elementi in modo da invitarvi a scoprirne le curiosità.

Volete sapere perché i nostri ospiti scelgono Casa La Torre per la loro vacanza? Allora date un’occhiata alle nostre recensioni su Booking.com

I nostri prodotti

Benvenuti nella nostra sezione dedicata all’ olio d’oliva, dove vi offriamo la migliore selezione di olio extravergine di oliva, ottenuto tramite spremitura a freddo e al 100% italiano. Con una tradizione radicata nell’esperienza del nostro padre, Roberto, vero intenditore di olio d’oliva da oltre quattro decenni, siamo orgogliosi di selezionare oli d’oliva eccezionali provenienti da fornitori locali.

La nostra dedizione alla qualità inizia con la scrupolosa selezione di partner produttori di olio d’oliva che coltivano e raccolgono le loro olive nei pittoreschi uliveti italiani. Diamo la priorità alla collaborazione con fornitori locali che condividono la nostra passione per l’arte e che adottano metodi tradizionali di coltivazione e produzione. Mantenendo solide relazioni con questi fornitori, garantiamo che i nostri clienti ricevano solo il miglior olio d’oliva disponibile sul mercato.