Situata al piano terra la stanza Carrubo (Casa La Torre Puglia) è ideale per coppie in cerca di una soluzione confortevole, pratica, una “base” a cui far ritorno numerose volte dal mare o da brevi escursioni che la Valle d’Itria regala.
La stanza Carrubo (Casa La Torre Puglia) offre uno spazio confortevole seguendo lo stile tipico pugliese ed essendo ubicata al piano terra rappresenta un’ottima soluzione per viaggiatori con mobilità ridotta o bambini piccoli. Stanza indipendente con affaccio sul centro storico a 150m dal mare, dispone di un letto matrimoniale (o su richiesta due letti singoli). Il pavimento in chianca, lastra di pietra calcarea tipica pugliese, riflette l’architettura del luogo, rendendo prevalente colori chiari e dettagli tipici. La stanza inoltre è dotata di un funzionale piatto doccia, termosifone e asciugacapelli, condizionatore, wifi gratuito, TV in HD, bollitore per tè e caffè, minibar, aria condizionata, Netflix e guardaroba.
Cos’è il carrubo?
Albero sempreverde, nonché specie protetta in Puglia, il carrubo è una pianta tipicamente mediterranea, i cui frutti vengono utilizzati prevalentemente per ricavarne farina (farina di carrube) o per essere mangiati crudi.