Stanza Melograno – Casa La Torre Puglia

Costituita da una confortevole area lettura e una rilassante stanza da letto matrimoniale, la stanza Melograno (Casa La Torre Puglia) offre il massimo comfort dopo una giornata al mare o una passeggiata tra le campagne e i dintorni del paese. Ubicata al primo piano con affaccio sul centro storico, la stanza dispone di un letto matrimoniale (o su richiesta due letti singoli), e un piccolo balconcino “Juliette”.

Il pavimento in chianca, lastra di pietra calcarea tipica pugliese, riflette l’architettura del luogo, rendendo prevalente colori chiari e dettagli tipici La stanza inoltre è dotata di un funzionale piatto doccia, termosifone e asciugacapelli, condizionatore, wifi gratuito, TV in HD, bollitore per tè e caffè, minibar, Netflix e guardaroba. Gli ospiti che alloggiano nella stanza Stanza Melograno presso Casa La Torre Puglia) godono di una sublime stanza da letto in chianca bianca e soffitto in legno massello con travi a vista.

 

Cosa rappresenta il melograno?

Anche noto come il frutto della fertilità, questo albero produce la melagrana frutto dall’aspetto elegante, oltre che estremamente nutriente. La melagrana è infatti venerata da numerose culture nel Mediterraneo e nell’Asia centrale per le sue proprietà terapeutiche. Il melograno è simbolo di fecondità e abbondanza per la tradizione cristiana oltre che simbolo del Sole per il culto di Zoroastro (Persia).

 

Disponibilità

Prezzo a partire da: 110 per notte

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Stanza Melograno – Casa La Torre Puglia è disponibile per le date selezionate.