Fico d’India Suite – Casa La Torre Puglia

Situata all’ultimo piano di Casa La Torre, la Fico d’India Suite è un mini-appartamento sviluppato su due piani tra cielo e terra, per una vacanza mozzafiato a Monopoli.

La Suite dispone di una stanza in chianca bianca e soffitto in legno massello con travi a vista, bagno indipendente, guardaroba, letto matrimoniale un piccolo balconcino “Juliette”.  Nel piano superiore si trova un comodissimo divano letto, bagno indipendente e una zona cucina per preparazioni semplici.

La terrazza privata si affaccia sul borgo di Via Perrini, luogo ideale poter cominciare la giornata con una colazione in completo relax o godersi il rientro da mare al tramonto tra le chiese barocche del centro storico.

Entrambe le stanze della Fico d’India Suite sono inoltre dotate di condizionatore e asciugacapelli, termosifone, wifi gratuito, TV in HD, bollitore per tè e caffè, minibar, Netflix e guardaroba.

Ideale per famiglie o coppie con un terzo ospite, la Fico d’India Suite garantisce completa autonomia ai nostri ospiti che hanno l’esigenza di una zona cucina per preparazioni estive, uno spazio esterno e la comodità di un alloggio silenzioso nel cuore del centro storico di Monopoli.

 

Qual è la storia del Fico dIndia?

Frutto antichissimo, probabilmente originario del Messico, si adagia sulle pale di un albero arborescente che può raggiungere i 4-5 metri di altezza. Si narra infatti che la pianta sia arrivata nel Vecchio Mondo intorno al 1493, anno del ritorno a Lisbona della spedizione di Cristoforo Colombo. Da qui si diffuse rapidamente in tutto il bacino del Mediterraneo dove si è naturalizzata al punto di divenire un elemento caratteristico della macchia mediterranea.

 

Disponibilità

Prezzo a partire da: 139 per notte

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Fico d’India Suite – Casa La Torre Puglia è disponibile per le date selezionate.